Perché Liberal Travel?
Se c’è una domanda forte e precisa che non trova una risposta coerente da parte dei numerosi operatori turistici italiani, bisogna che qualcuno trovi anche il coraggio di fornire un’offerta consistente e mirata che soddisfi tutti coloro che sono alla ricerca di una nuova tipologia di vacanza “Lifestyle Libertine”
Cosa molto diversa per la Germania, per la Francia, per la Spagna, per l’Est o il Nord Europa, che da oltre un secolo, ammettono la nudità in molte spiagge e perfino nei parchi cittadini.
Poi ci sono gli swingers, che oltre al nudismo desiderano trovare situazioni trasgressive finalizzate ad avere rapporti sessuali consenzienti tra adulti, il più delle volte alla ricerca di evasione o di emozioni a tinte forti.
Oggi il mondo è per molti aspetti più tollerante sugli orientamenti sessuali, basta pensare ai decreti legge varati in favore delle coppie omosessuali, per renderci conto di come i tempi siano radicalmente cambiati nel segno della civiltà, delle libertà e dei diritti individuali, anche se c’è ancora molta strada da fare.
Noi della Liberal Travel, però, abbiamo voluto ambire a un progetto un po’ più ampio che intrecciasse una “Rednet”, una vera e propria rete rossa, in modo da rendere l’offerta il più ampia possibile, per soddisfare le molteplici esigenze di coloro che desiderano avere dei punti di riferimento per le proprie vacanze e il proprio divertimento trasgressivo, o ricreativo.
Abbiamo così focalizzato la nostra attenzione sulle strutture ricettive sparse per il mondo, che potessero offrire una serie di servizi mirati per il sempre più crescente settore naturista e swinger; a queste abbiamo aggiunto i più importanti club privé, accuratamente selezionati e con un particolare occhio di riguardo all’ampia offerta di locali sparsi sul territorio italiano, i ristoranti, gli autonoleggi, le saune, i sexy shop, alcuni siti di lingerie e abbigliamento sexy, oltre a tutti gli altri numerosi settori che via via ingrandiranno la nostra “Rednet” e le daranno una forma sempre più definita, rendendo le sue maglie più fitte e organizzate per il vostro compiacimento. A Tutto questo si aggiunge un vero e proprio calendario eventi che comprende le serate organizzate dai vari locali della notte, le fiere dedicate al mondo dell’eros, le mostre, i musei, le feste folkloristiche, il carnevale, le street e love parade, le manifestazioni, i naked bike ride e molto altro ancora che potrete scoprire collegandovi al nostro sito.
Il sistema è un embrione che si sta sviluppando giorno dopo giorno e come per un bimbo nel grembo materno, nel giro di alcuni mesi l’utente finale disporrà di numerosi servizi e vantaggi che cresceranno sempre di più con il passare del tempo.
Per certo sapremo ricambiare la vostra fiducia e preferenza.
Perché Liberal Travel?
Perchè colmiamo un segmento turistico già esistente, ma mai ben definito in Italia, quello dei viaggi “Adult Only” coppie swinger, singles, LGBT, nudisti e naturisti (anche famiglie).
Perché vi offriamo la possibilità di accedere alle prenotazioni di servizi turistici che più soddisfino le vostre esigenze di qualità, di comfort e di prezzo! Perché vi garantiamo la possibilità di aggiornarvi costantemente su tutta la programmazione di viaggi per adulti, sulle iniziative “Adult Only”, sugli eventi, parties e su tutto ciò che è collegato al mondo dell’eros e del nudismo.
Se c’è una domanda forte e precisa che non trova una risposta coerente e determinata da parte dei numerosi operatori turistici italiani, bisogna che qualcuno trovi anche il coraggio di fornire un’offerta consistente e mirata per soddisfare tutti coloro che sono alla ricerca di una nuova tipologia di vacanza “Lifestyle Libertine”.
In Italia, ad esempio, possiamo vendere il pacchetto che comprende hotel – club privé – ristorante, dedicato a coloro che desiderano passare un week end trasgressivo, romantico, o di benessere e relax. Naturalmente la formula vale anche per molte città europee e per tutte quelle destinazioni a breve raggio (Italia ed Europa).
In realtà il naturismo esiste dalla fine del 1800, ma in Italia è sempre stato visto come un settore di nicchia, coperto da falsi e immotivati pudori e moralismi. Ovviamente sono molteplici le motivazioni storiche che hanno impedito il diffondersi di questa tipologia di vacanza, non ultima la mancanza di leggi e normative che regolamentassero il fenomeno dei naturismo all’interno dei nostri confini.
Perché Liberal Travel?
Perchè colmiamo un segmento turistico già esistente, ma mai ben definito in Italia, quello dei viaggi “Adult Only”, coppie swinger, singles, LGBT, nudisti e naturisti (anche famiglie).
Oggi il mondo è per molti aspetti più tollerante sugli orientamenti sessuali, basta pensare ai decreti legge varati in favore delle coppie omosessuali, per renderci conto di come i tempi siano radicalmente cambiati nel segno della civiltà, delle libertà e dei diritti individuali, anche se c’è ancora molta strada da fare.
Staff
Mario Rossi
Titolare
Tel. 031.123456
Mail: info@fantasia.xx

Mario Rossi
Titolare
Tel. 031.123456
Mail: info@fantasia.xx
