Perché Liberal Travel?

Per colmare un segmento turistico già esistente, ma mai ben definito in Italia, quello dei viaggi per scambisti, per nudisti e naturisti (anche famiglie).

Perché vi offriamo la possibilità di accedere alle prenotazioni di servizi turistici che più soddisfino le vostre esigenze e perché vi garantiamo la possibilità di aggiornarvi costantemente su tutta la programmazione di viaggi per adulti, sulle iniziative, sugli eventi e su tutto ciò che è collegato al mondo dell’eros e del nudismo

Se c’è una domanda forte e precisa che non trova una risposta coerente da parte dei numerosi operatori turistici italiani, bisogna che qualcuno trovi anche il coraggio di fornire un’offerta consistente e mirata per soddisfare tutti coloro che sono alla ricerca di una nuova tipologia di vacanza.

In Italia ad esempio, possiamo vendere il pacchetto che comprenda hotel – club privé – ristorante, dedicato a coloro che desiderano passare un week end trasgressivo, romantico, o di benessere e relax. Naturalmente la formula vale anche per molte città europee e per tutte quelle destinazioni a breve raggio come Ibiza, Slovenia, Croazia, Austria, Svizzera e Francia.

In realtà il naturismo esiste dalla fine del 1800, ma in Italia è sempre stato visto come un settore di nicchia sommerso. Ovviamente sono molteplici le motivazioni storiche che hanno impedito il diffondersi di questa tipologia di vacanza, non ultima la mancanza di leggi e normative che regolamentassero il fenomeno dei naturismo all’interno dei nostri confini. Cosa molto diversa per la Germania, per la Francia, per la ex Jugoslavia o il Nord Europa, che da oltre un secolo, ammettono la nudità in molte spiagge.

Poi ci sono gli scambisti, che oltre al nudismo desiderano trovare situazioni trasgressive finalizzate a rapporti sessuali consenzienti tra adulti alla ricerca di emozioni a tinte rosse.

Oggi il mondo è per molti aspetti molto più tollerante sugli orientamenti sessuali, basti pensare ai decreti legge varati in favore delle coppie omosessuali, per renderci conto di come i tempi siano radicalmente cambiati nel segno della civiltà e della libertà.

Noi della Liberal Travel, però abbiamo voluto ambire a un progetto un po’ più ampio che intrecciasse una “Rednet”, una vera e propria rete rossa, in modo da rendere l’offerta il più ampia possibile, per soddisfare le molteplici esigenze di coloro che desiderano avere dei punti di riferimento per le proprie vacanze e il proprio divertimento sessuale, o ricreativo.

Abbiamo così focalizzato la nostra attenzione sulle strutture ricettive sparse per il mondo, che potessero offrire una serie di servizi mirati per il sempre più crescente settore naturista e scambista; a queste abbiamo aggiunto i più importanti club privé, accuratamente selezionati e con particolare riguardo all’ampia offerta in Italia, i ristoranti, gli autonoleggi, le saune, i sexy shop, alcuni siti di lingerie e abbigliamento sexy oltre a tutti gli altri numerosi settori che via via ingrandiranno la nostra “Rednet” e le daranno una forma sempre più definita, rendendo le sue maglie più fitte e organizzate per il vostro compiacimento. A Tutto questo si aggiunge un vero e proprio calendario eventi che comprende le serate organizzate dai vari locali della notte, le fiere dedicate al mondo dell’eros, o del porno, le mostre, i musei, le feste folkloristiche, il carnevale, street e love parade, le manifestazioni, i naked bike ride e molto altro ancora che potrete scoprire collegandovi al nostro sito.

Il sistema è un embrione che si sta sviluppando giorno dopo giorno e come per un bimbo nel grembo materno, nel giro di alcuni mesi l’utente finale disporrà di numerosi servizi e vantaggi che cresceranno sempre di più con il passare del tempo.

Per certo sapremo ricambiare la vostra fiducia e preferenza.